FANDOM

L'ospite indesiderato
Futuro Perduto-Enigma001

Usa lo stilo per trascinare la guardia al tavolo

GiocoIl Professor Layton e il Futuro Perduto
Numero001
LuogoDimostrazione
Risolto daProfessor Hershel Layton
TipoDisponi
Obbligatorio
Picarati10

"L'ospite indesiderato" è il primo enigma de Il Professor Layton e il futuro perduto.

==
Descrizione == C'è un ospite indesiderato alla presentazione, ma la guardia ha a disposizione degli indizi relativi alla sua posizione.

"Il suo tavolo è adiacente ad uno con un fiore rosso. La tovaglia è di un colore diverso rispetto a quella dei tavoli adiacenti. Oh, e il fiore che lo decora non è giallo."

Per "adiacente" si intende un tavolo collegato ad un altro dalla linea tratteggiata. Conduci la guardia al tavolo dell'intruso.

Aiuti Modifica

  1. Gli indizi menzionano il colore dei fiori e delle tovaglie. Usa la funzione Appunti per annotarli sulla mappa dei tavoli. Potrebbe aiutarti a visualizzare la situazione più chiaramente.
  2. Uno degli indizi dice che "il suo tavolo è adiacente ad uno con un fiore rosso", ma ciò non vuol dire che il fiore del tavolo in questione non possa essere anch'esso rosso.
  3. Osserva le tovaglie. Riesci a individuare un tavolo che abbia una tovaglia di un colore diverso da quello dei tavoli adiacenti?
  4. Aiuto speciale: Devi trovare un tavolo con un fiore e una tovaglia rossi. Ce n'è solo uno che corrisponde alla descrizione.

Soluzione Modifica

Ottimo lavoro!

Hai trovato l'intruso. Ora lascia fare alla guardia il suo lavoro.

Futuro Perduto-Enigma001 Soluzione